RISERVATA!
AURA, GALGA IN ATTESA DI ADOZIONE.
Il 12 aprile recuperammo una galga abbandonata che era stata appena investita (puoi capire cio di cui stiamo parlando qui:
Quando la raggiungemmo, seguendo le indicazioni di un ragazzo che stava pattinando in un parco di Sevilla, la trovammo seduta vicino ad una panchina, con il petto squarciato e quello sguardo che sempre contraddistingue questi cani, estrema dignità, sempre.
Non un lamento, non un guaito, solo coraggio difronte alle più atroci sofferenze. Li abbiamo stampati nella mente quegli sguardi e i messaggi che mandano ogni volta “sono arrivata fino qui, sono sopravvissuta, mi sono arrangiata, ora non posso da sola fare altro, devo rimettermi nelle mani di qualcuno, forse puoi aiutarmi.” Quello abbiamo fatto, con lei e con centinaia di altri galgos, pieni di cicatrici, perchè un galgo è la mappa vivente dei colpi che ha ricevuto. La ricoverammo, operammo, accudimmo, abbiamo curato le sue ferite con le mani e con la mente. Questo è il premio, una galga rinata nel fisico e nella mente, allegra, disponibile all’amicizia. Questi sono i galgos, una perenne lezione di vita, senza tante lagne.
Per richieste d’informazioni o adozione, compila il modulo presente nella pagina.
Contattaci per ricevere ulteriori immagini, se interessato/a all’adozione.